Weekly Horoscopes, Monthly Horoscopes, Astrology News, Daily Astrology Blog, Birthday Reports
Kingston, NY, Friday, Feb. 12, 2010

Renew, subscribe or upgrade
Chelsea (877) 453-8265
Daily at PlanetWaves.net
Cosmic Confidential Diary
View as Webpage
PlanetWaves

di Eric Francis Coppolino Oroscopo della Settimana per Venerdì 12 febbraio 2010

Ariete (20 marzo-19 aprile)
Potresti stare cercando degli orizzonti più vasti in una relazione, o sentire la primavera che si avvicina. Una piccola vibrazione è una buona cosa per la maggior parte delle relazioni, che tendono ad assestarsi nel loro modo di essere. Tuttavia ti suggerisco di notare che cosa stia realmente cambiando: per quello che posso dire, è la percezione di te stesso come partner. Non puoi più recitare il 'ruolo' che è stato così facile per te, per così tanto tempo. Questo può implicare la scoperta che un ruolo non tiene conto del fatto che sei un 'work in progress'. Puoi essere in un certo modo fino a che pensi di sapere chi sei, ma una volta che ammetti di essere su un sentiero di ricerca, comincia l'avventura. Ti offro un indizio: sei più vicino nella tua esperienza ad uno stretto partner di quanto pensi - ma non lo saprai se non parli.
 
Toro (19 aprile-20 maggio)
Ti suggerisco di considerare quale fattore nel tuo ambiente ti stia obbligando a cambiare. Ce ne sono vari a cui sembri reagire, e chiaramente stai vedendo i molti modi in cui avrai beneficio da queste sfide. Ma sarebbe d'aiuto se tu capissi le tue motivazioni. Sembra che tu stia facendo esperimenti con il potenziale che è più facile, più divertente e più produttivo andare con il flusso che resistere. Questo è un passo significativo, sebbene qualcosa ti stia spingendo a provare la vita in questo modo. Alcune altre possibilità sembrano aver raggiunto il loro limite, ma per quanto riguarda una questione professionale il cui momento è finalmente arrivato, dovrai assicurarti di fare ancora un passo in più per immaginare attivamente quello che vuoi piuttosto che cavalcare delle condizioni preesistenti.
 
Gemelli (20 maggio-21 giugno)
Sembri essere in uno di quegli ambienti in cui tutto è in armonia - eccetto una cosa. Devi prendere una decisione, le cui alternative principali sono: decidere che quel fattore è una cosa che non puoi tollerare; o decidere che qualunque cosa questa persona o fattore possa dire o fare, sei determinato a creare questa situazione come tu la vuoi. Ecco un indizio che posso offrirti: qualunque persona o cosa stia resistendo, probabilmente non lo sta facendo verso di te personalmente. Lui o lei ha altri problemi, e tu ti prendi una parte dell'onda. Se presupponi che sia personale, la prenderai personalmente e gestirai le cose in un modo; se presupponi che le persone abbiano i loro problemi e siano occupate con quelli, gestirai le cose in un modo completamente diverso. Sta a te.
 
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Mentre degli elementi chiave della tua vita si stanno improvvisamente mettendo a posto, potresti pensare che questo non sia il momento per sfidare la fortuna o per trarre vantaggio dalla situazione. Io direi il contrario: ora è il momento di dare una spinta a tutto - al tuo senso di cosa sia possibile, alla tua visione per il futuro, ai tuoi impegni, e soprattutto ai tuoi desideri più profondi. Sei ancora sul cammino per trovare quali siano, e la cosa più significativa che puoi fare in questo momento è darti il permesso di avere una vita migliore - a prescindere da cosa possa stare succedendo nel modo attorno a te. Potresti chiederti come o perché così tanto stia cambiando tutto in una volta, e se è così io suggerirei che la risposta è semplice: stai finalmente cominciando a prestare attenzione a qualcosa che ha cercato di attirare la tua attenzione per molto tempo.

Leone (22 luglio-23 agosto)
Uno dei tuoi maggiori punti forti è l'indipendenza. Sembri avere preso confidenza con uno degli strumenti più validi sulla Terra: le relazioni basate su "tu capisci come funzioni tu, io capisco come funziono io". Naturalmente, tutti possono confrontare gli appunti alla fine della giornata, ma fino ad allora è più facile se ognuno sta fuori dalla strada dell'altro. Ecco il punto: dietro le quinte, stai avendo un effetto molto più grande sulle persone attorno a te di quanto immagini. Tu sei quello che genera l'esempio di come vivere la vita a modo proprio. So che si dice che è impossibile fare un gregge di gatti, ma tu sembri causare un fuggi-fuggi di pensiero indipendente e decisioni autonome. La verità è che quello che è buono per tutti è senza dubbio buono per tutti, quindi continua a ricordare al mondo questo miracolo cosmico.
 
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Da molto tempo sei ossessionato, ma non capisci bene da cosa. Dev'essere veramente una scocciatura. Resta da vedere se sarai più felice una volta che saprai quale cosa misteriosa abbia tenuto la tua attenzione per la collottola. Potresti dire che stai finalmente avendo una percezione chiara di qualcuno o qualcosa che era nascosto in un punto che non si poteva vedere. Il fatto è che i punti nascosti possono essere visti solo quando la propria prospettiva cambia. Questo significa notare che quello a cui hai effettivamente reagito era la tua paura. Paura di cosa? Di essere conosciuto e visibile - che si traduce nella paura di esistere in un modo tangibile e innegabile. Non ti preoccupare, non sei solo tu, questa è un'epidemia. Tu ti trovi nella fortunata posizione di poter risolvere il problema in maniera costruttiva.

Bilancia
(22 settembre-23 ottobre)
Il sesso può essere complicato, ma ogni cosa ha una sua funzione. La funzione che ti suggerisco di dare al sesso è il miglioramento generale del tuo benessere. La verità è che l'esperienza erotica può essere pensata in molti modi, come il denaro, il cibo o il pensiero stesso. E' aperta al 100% all'interpretazione e alla scelta. Chiaramente sei spinto dai tuoi impulsi erotici in questo momento, e ti possono sembrare temibili in vari modi: uno per il fatto di essere così impersonali. Un altro per quante persone o scenari possono coinvolgere. Tuttavia sei una persona, quindi per definizione qualunque cosa tu senta o necessiti è personale. In ultima analisi, quello che cerchi è il contatto, e quello di cui hai bisogno è contatto, e ciò che migliorerà la tua vita è: connetterti in modo da focalizzarti, per tua propria scelta, su un'esperienza emozionale e su una comunicazione nutriente - tanto sexy e birichina quanto vuoi.
 
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Essere capito male ti dà una forma di potere: tu conosci la verità, e gli altri no. Quindi mantieni il controllo. Ma è veramente questo il tipo di vita che cerchi, o che vuoi creare? E questo non ha a che fare direttamente con la percezione che non fai niente senza un secondo fine? Questo non convalida la percezione che ti causa così tanta lotta? Attualmente, la tua vita è mediata da ciò che dai, non da ciò di cui hai bisogno. Cioè: sei invitato a mettere da parte i tuoi molti intricati e a volte insaziabili bisogni emozionali e a offrire un po' d'amore e conforto alle persone che ti stanno attorno. Una volta che comincerai a fare questo, avrai un'idea di quanto tu abbia fatto l'opposto per lungo tempo. E, tra le cose che in questo momento hanno un'influenza su di te, la consapevolezza di questo sarà una.

Sagittario (22 novembre-22 dicembre)
Questo è il momento di raccogliere insieme tutti i progetti, pensieri e idee che hai sparso in giro, e vedere come si sommano insieme. In totale, si sommano in una nuova espressione di te stesso, o piuttosto, nell'espressione di un senso nascente di te stesso che sta diventando abbastanza forte da prendere una vita propria. O piuttosto, la tua propria. La tua vita non è separata da te. Mentre tu non sei causa del mondo, sei indubbiamente causa della tua versione del mondo, e sei pronto a scoprire che continui a crearlo ogni volta che respiri, parli o fai un passo. Da bambino avevi un potere estremamente piccolo sul tuo ambiente. Da adulto, hai qualcosa tra il 49% e il 99% di influenza sul tuo ambiente. Quanto vuoi usarlo?

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Non esiste l' "una volta per tutte", ma quello che imparerai sul denaro nei prossimi giorni sarà applicabile ad ogni situazione finanziaria che affronterai, per il resto della tua vita. Il cosmo sembra determinato ad informarti di quanto tu sia pieno di risorse. Quando il denaro è diventato l'unico mezzo di scambio, siamo stati derubati di qualcosa di inerente a ciò che siamo, a ciò che abbiamo e al lavoro che facciamo. Il vero valore delle cose è nascosto dal loro prezzo, non rivelato. Con valore, intendo il vero valore per te e per il mondo. Un punto da tenere a mente è che il valore di qualunque cosa tu faccia è stabilito solo dalla misura in cui tu e altri ne beneficiate simultaneamente. Non è una questione di te contro qualcuno; la tua ricchezza, influenza e prosperità sono un'impresa comunitaria.  
 
Acquario (20 gennaio-19 febbraio)
Sarebbe difficile esagerare nel dire quanto questo sia un momento visionario per te, ma attenuerò la mia interpretazione in modo che sia più facile che la accetti. Sappiamo quanto tempo ci voglia per un umano per risvegliarsi alla sua vitalità, alla sua coscienza presente o alla semplice verità. Astrologi, terapisti, insegnanti spirituali e persone che lavorano negli ospizi vedono le persone risvegliarsi negli ultimi anni o negli ultimi momenti della loro vita, grati per averlo fatto. Tu ti stai svegliando molto tempo prima della 'fine', ma il cambiamento che stai attraversando è senza dubbio una fine. Ti suggerisco di non essere così ansioso di un nuovo inizio. La natura in verità aborre il vuoto, quindi non hai da preoccuparti: per ora ti suggerisco di lasciare scolare via il passato dal tuo essere, e di focalizzarti sul mantenerti aperto in modi che credevi fossero impossibili.
 
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Hai fatto un così buon lavoro nel nascondere i tuoi sogni a te stesso. Ma perché l'hai fatto? Forse per la paura di ogni tipo di vulnerabilità. Se agisci per perseguire i tuoi sogni, diventi soggetto alla resistenza, al risentimento, al giudizio - e al successo. Questo ha due risvolti: prima dovresti affrontare la negatività degli zombie. Poi, dovresti prenderti la responsabilità per quello che ti succede. In qualche modo queste supposte minacce hanno perso la loro influenza su di te, o lo faranno nel momento in cui le supererai. Nota che il potere che le altre persone sembravano avere era stato dato loro da te. Ma non c'è niente da riprendere indietro. Hai quello di cui hai bisogno, che è il potere di compiere delle scelte basate su quello che vuoi: il che si traduce nel potere di essere chi sei.



To unsubscribe, click here

Copyright © 2010 by Planet Waves, Inc. All Rights Reserved.